• indietro La sezione Preferiti Febbraio 2023

La App di Way-commerce permette di interagire con le aziende registrate in modo pratico tramite strumenti e utilità. Come l'elenco Preferiti che permette di salvare i profili aziendali di interesse in un elenco personalizzato.

Pratico e veloce

Un elenco accessibile in modo facile e veloce per tenere a portata di mano le informazioni sulle aziende che ti interessano di più. In questo modo, non dovrai cercare l'azienda ogni volta che vuoi accedere alle sue informazioni o contattarla. Inoltre l'elenco Preferiti ti permette di mantenere un riferimento anche quando sei geograficamente lontano dalla sede dell'azienda.

Il tuo elenco contatti

Preferiti è un pratico elenco contatti, in quanto permette di chiamare direttamente le aziende salvate senza dover registrare il loro numero nei contatti del tuo telefono. In questo modo puoi mantenere l'elenco dei contatti aziendali separato dalla tua rubrica personale e sicuro di avere sempre un riferimento corretto anche nel caso l'azienda cambiasse il numero di telefono di riferimento.

Per salvare un profilo aziendale nell'elenco Preferiti, basta accedere al profilo dell'azienda e selezionare l’icona in alto a destra.

Prova questa utilità per mantenere a portata di mano le informazioni sulle aziende di interesse, creare un pratico elenco contatti e personalizzare l'esperienza di utilizzo della nostra App. E i tuoi preferiti quali sono?