• indietro

Trending area - Uscire dal confine del proprio profilo

Marzo 2022

Denominata "Trending" è la sezione progettata per le aziende che desiderano evidenziare notizie, eventi per gli utenti nelle vicinanze.

Aggregatore di notizie ed eventi

Un aumento di notizie ed eventi, evidenzia la necessità di presentare in modo adeguato quanto accade nelle vicinanze di un utente.

Grazie alla nuova disposizione delle sezioni, la nascita delle sezione "Trending" prevede la visualizzazione di notizie, eventi raccolte nelle immediate vicinanze per accompagnare l'utente nelle singole realtà aziendali.

Chi trova posto qui

Utilizzano questa sezione, le aziende che desiderano evidenziare notizie ed eventi in modo più efficace e uscire dai confini del proprio profilo.

Notizie identificate come "Post-Promo", "Post-Job" troveranno posto qui. Anche gli eventi identificati come "Eventi-Promo" sono presenti con una priorità diversa perchè saranno disposti nella parte iniziale dell'elenco cosi da non perdere nessun avvenimento.

La gestione delle informazioni come "Post" ed "Eventi" è possibile anche dalla App abilitata alla gestione del profilo aziendale.